Cinquecento bauli neri, ben distanziati, e altrettanti addetti ai lavori della event industry hanno alternato…
PRIMO
MASERATI MMXX WORLD PREMIERE MC20
“Time to be audacious” è la definizione e il comune denominatore, che ha ispirato questo progetto. Partendo dalla visione del brand e con l’intenzione di trascendere generi e definizioni, lo spettacolo è stato immaginato per fondere reale e virtuale in un’esperienza simmetrica tra live e digital. Uno schermo colossale, un monolite svuotato al suo interno e un cielo a completare la natura anamorfica e straniante della scena. Una raggiera di automobili come parterre per ospitare parte del pubblico e una location funzionale: l’autodromo di Modena. Un teatro temporaneo in un autodromo per ospitare una “opera racing”, celebrazione di audacia e stile leggendari. Il concept ha origine dal suono e si basa, anche visivamente, sull’interpretazione della voce del brand, creando un parallelismo con il cuore pulsante del genio Maserati: il motore Nettuno. Il ritmo è serrato e cinematico per guidare l’utente attraverso la visione contemporanea del brand aprendo la strada per l’unveil della nuova MC20.
SECONDO
Radio Italia riparte con una nuova immagine coordinata: logo in primis. Un’immagine rivoluzionaria, solida e fuori dagli schemi come Radio Italia. Non ci sono forme regolari, ma tagli e una mappa di colori che trasmette profondità e movimento. Per il lancio abbiamo creato l’evento Radio Italia ORA (27/28 giugno). Il rebranding si è consolidato nelle settimane successive attraverso la campagna di comunicazione. Radio Italia ORA: un evento unico, innovativo, mai organizzato prima. Un evento musicale radio, tv, digital. 45 ore non stop per 45 artisti che hanno gestito in autonomia il palinsesto, ognuno per un’ORA: contenuti esclusivi, inediti, ospiti, session improvvisate.
TERZO
Heroes, un titolo evocativo che racconta Arena attraverso le sue persone. Heroes sono gli atleti che ogni giorno si sacrificano con duri allenamenti alla ricerca di superare se stessi. Heroes sono la people di Arena che lavora per innovare e ridisegnare lo stile intorno al mondo dello sport. Questo show è dedicato a loro, un’elegia dei valori di Arena diventa coreografia immersiva all’interno della Piscina dei Mosaici dove lo spazio diventa esperienze visiva. Un cast di 42 artisti tra ballerini, la nazionale di nuoto sincronizzato e di tuffo da trampolino animano una scenografia costruita nell’acqua. La tecnologia con proiezioni olografiche e mapping sull’acqua ne completano la magia.
PRIMO
MASERATI MMXX WORLD PREMIERE MC20
“Time to be audacious” è la definizione e il comune denominatore, che ha ispirato questo progetto. Partendo dalla visione del brand e con l’intenzione di trascendere generi e definizioni, lo spettacolo è stato immaginato per fondere reale e virtuale in un’esperienza simmetrica tra live e d...
PRIMO
SECONDO
Celebrare i 1000 GP di Scuderia Ferrari con un grande show nella città di Firenze e all'Autodromo del Mugello, valorizzando storia, presente e futuro della Scuderia più amata al mondo. Questo l’obiettivo di Ferrari GP1000, progetto sviluppato su tre location di grande valore culturale e simbolic...
TERZO
Abbiamo aperto il primo store di oggetti usati per trasportare cocaina. Le persone avevano la possibilità di acquistare i diversi oggetti, in base alla quantità di droga che volevano trasportare. Solo al momento dell’acquisto, il reveal: i prodotti non erano realmente in vendita, ma solo esemp...
PRIMO
Durante l'estate più insolita di sempre,in cui gli italiani hanno dovuto reinventarsi e mettersi alla prova per trovare modi originali per divertirsi,“Che Tubo facciamo?”,la domanda che sembrava dover accompagnare le nostre vacanze,è stata rigirata in un invito a liberare la creatività utiliz...
SECONDO
Radio Italia riparte con una nuova immagine coordinata: logo in primis. Un’immagine rivoluzionaria, solida e fuori dagli schemi come Radio Italia. Non ci sono forme regolari, ma tagli e una mappa di colori che trasmette profondità e movimento. Per il lancio abbiamo creato l’evento Radio Italia ...
TERZO
MASERATI MMXX WORLD PREMIERE MC20
“Time to be audacious” è la definizione e il comune denominatore, che ha ispirato questo progetto. Partendo dalla visione del brand e con l’intenzione di trascendere generi e definizioni, lo spettacolo è stato immaginato per fondere reale e virtuale in un’esperienza simmetrica tra live e d...
PRIMO
Il Progetto dell’evento, che si è svolto nel Teatro 1 di Cinecittà, con l’unica presenza degli speaker, 30 pax, si è basato su tre diverse giornate determinate da tre diversi momenti di comunicazione, ed è stato trasmesso in streaming a 300 consulenti, secondo la tempistica di un normale con...
SECONDO
DANONE TIME TO ACT è il naming che firma le attività 2020 (Company Meeting / Sales & Marketing Meeting) e che nasce come invito all’azione, avvincente e corale. Aggregazione, vicinanza, condivisione per un evento che coinvolge importanti relatori accomunati dalle tematiche di sostenibilità ...
TERZO
È stato ricreato uno studio radiofonico e organizzato un palinsesto di 3 appuntamenti nell’arco della giornata con moderazione affidata agli speaker Andrea e Michele di Radio DeeJay. Ogni appuntamento è stato connotato con un diverso format radiofonico e identificato con i 3 temi del rebranding:...
PRIMO
La piattaforma "MilanoFashionWeek" nasce come strumento funzionale, progettato per amplificare in tutto il mondo la settimana della moda di Milano e i messaggi a essa connessi. La creatività del design, unitamente all'innovazione digitale, consente al pubblico non solo di navigare le collezioni del...
TERZO
Costretti ad evitare un evento fisico, Reply ha investito nella creazione di una piattaforma di live streaming ad hoc, adatta ai dispositivi mobili. Una piattaforma video merita contenuti di qualità televisiva, sono stai creati 10 veri studi televisivi nelle sedi principali di Reply a Torino, Milan...
PRIMO
Heroes, un titolo evocativo che racconta Arena attraverso le sue persone. Heroes sono gli atleti che ogni giorno si sacrificano con duri allenamenti alla ricerca di superare se stessi. Heroes sono la people di Arena che lavora per innovare e ridisegnare lo stile intorno al mondo dello sport. Ques...
SECONDO
RISE DUBAI 2019 – ANYTHING IS POSSIBLE
RISE DUBAI 2019 ANYTHING IS POSSIBLE. Per 9PM la realizzazione in concept e dal vivo è stata: non ci sono limiti al nostro cielo. Tutto parte da una posizione simbolica e concreta di altezza conquistata, superabile fino all’incredibile se vuoi. La narrazione è coerente in ogni secondo e detta...
TERZO
Per trasmettere la grinta e il coraggio dell'azienda Synapsy ha organizzato un festival rock in cui i messaggi aziendali sono stati convertiti in linguaggio musicale. La location è stata trasformata in una Concert Arena e un village. Keywords e messaggi aziendali sono stati espressi con musica e TE...
PRIMO
IMAGINE EVERYTHING – IL PRIMO DISNEY MEDIA & PARTNERSHIP UPFRONT
L'evento rappresenta il primo Disney Media & Partnership Upfront in forma virtuale. "Imagine everything" è il concept scelto per raccontare l'universo Disney e le infinite potenzialità rivolte ai partner. L’evento ha visto il susseguirsi degli interventi delle figure di spicco di Walt Disn...
SECONDO
Cavalcare il tema del digitale spingendo la tecnologia oltre il limite conosciuto, facendo convivere tecniche prese dal cinema, dalla postproduzione e dalle webapp video per creare un’esperienza realmente seamless....
TERZO
SCM Live Show è stato pensato per raggiungere clienti in tutto il mondo e aggiornarli sulle ultime tecnologie, mostrandole direttamente in funzione. Grazie allo sviluppo di questo nuovo format, SCM è riuscita a mostrare in tre giorni di live streaming dal Technology Center di Rimini la propria inn...
PRIMO
MASERATI MMXX WORLD PREMIERE MC20
“Time to be audacious” è la definizione e il comune denominatore, che ha ispirato questo progetto. Partendo dalla visione del brand e con l’intenzione di trascendere generi e definizioni, lo spettacolo è stato immaginato per fondere reale e virtuale in un’esperienza simmetrica tra live e d...
SECONDO
Il Cinema è parte della storia del brand Campari, e da questo legame nasce un evento che rappresenta da un lato la spinta creatrice per la passione e dall’altro un mondo onirico in cui può esistere un cinema sull’acqua. Giunti all’attracco via mare, gli invitati accedono al red carpet: sull...
TERZO
Abbiamo aperto il primo store di oggetti usati per trasportare cocaina. Le persone avevano la possibilità di acquistare i diversi oggetti, in base alla quantità di droga che volevano trasportare. Solo al momento dell’acquisto, il reveal: i prodotti non erano realmente in vendita, ma solo esemp...
PRIMO
Radio Italia riparte con una nuova immagine coordinata: logo in primis. Un’immagine rivoluzionaria, solida e fuori dagli schemi come Radio Italia. Non ci sono forme regolari, ma tagli e una mappa di colori che trasmette profondità e movimento. Per il lancio abbiamo creato l’evento Radio Italia ...
SECONDO
MASERATI MMXX WORLD PREMIERE MC20
“Time to be audacious” è la definizione e il comune denominatore, che ha ispirato questo progetto. Partendo dalla visione del brand e con l’intenzione di trascendere generi e definizioni, lo spettacolo è stato immaginato per fondere reale e virtuale in un’esperienza simmetrica tra live e d...
TERZO
Dalla collaborazione tra Eni e Coldiretti è nato il Circular Tour, un viaggio a tappe in alcune delle più suggestive città italiane. L’EniCiclo, il progetto multimediale e architettonico ideato da Marco Capasso è una piazza nella piazza, uno spazio d’incontro dove costruire un nuovo immagin...
TERZO
Durante l'estate più insolita di sempre,in cui gli italiani hanno dovuto reinventarsi e mettersi alla prova per trovare modi originali per divertirsi,“Che Tubo facciamo?”,la domanda che sembrava dover accompagnare le nostre vacanze,è stata rigirata in un invito a liberare la creatività utiliz...
PRIMO
La presentazione dei nuovi piani è stata trasformata in un format immersivo nel mondo Cattolica e nella sua brand identity. Tre appuntamenti uniti dal tema “Radici. Il domani nella nostra storia” rappresentato da un albero con al centro l’uomo Cattolica, radicato al territorio e proteso verso...
SECONDO
In occasione del lancio della nuova linea produttiva di Nogara, primo stabilimento Coca-Cola in Italia, abbiamo pensato alla metafora dell’albero: con le radici ben salde a terra, a rappresentare i dipendenti e il legame con il territorio, ai rami che si ergono verso il cielo, come simbolo di cres...
TERZO
Per celebrare la fine di un anno impegnativo, ma di successo, C-Zone ha organizzato per Pandora 3 giornate coinvolgenti connessi da un ‘filo rosa’, con l'obiettivo di trasmettere un forte messaggio di forza e unione: 'dietro ogni vittoria c'è sempre una grande squadra'. 1. Il team building spo...
PRIMO
Costretti ad evitare un evento fisico, Reply ha investito nella creazione di una piattaforma di live streaming ad hoc, adatta ai dispositivi mobili. Una piattaforma video merita contenuti di qualità televisiva, sono stai creati 10 veri studi televisivi nelle sedi principali di Reply a Torino, Milan...
PRIMO
Radio Italia riparte con una nuova immagine coordinata: logo in primis. Un’immagine rivoluzionaria, solida e fuori dagli schemi come Radio Italia. Non ci sono forme regolari, ma tagli e una mappa di colori che trasmette profondità e movimento. Per il lancio abbiamo creato l’evento Radio Italia ...
SECONDO
Prendiamola con Filosofia – Lockdown Festival
Piano B e Tlon hanno realizzato un vero e proprio festival internazionale digitale, con contenuti di alto rilievo per il pubblico, interamente prodotto da casa. Abbiamo voluto toccare temi cardine offrendo spunti di riflessione su: filosofia, amore, politica, economia, ambiente. L’impossibilità d...
TERZO
Un’esperienza live innovativa che, grazie alla piattaforma streaming Huawei Video, ha permesso agli utenti di immergersi nell’atmosfera avvolgente del Blue Note e di vivere le emozioni di un concerto dal vivo direttamente dal divano di casa. Protagonista del concerto è stato Paolo Fresu Devil Q...
PRIMO
Celebrare i 1000 GP di Scuderia Ferrari con un grande show nella città di Firenze e all'Autodromo del Mugello, valorizzando storia, presente e futuro della Scuderia più amata al mondo. Questo l’obiettivo di Ferrari GP1000, progetto sviluppato su tre location di grande valore culturale e simbolic...
SECONDO
Focus, la rivista di divulgazione scientifica più letta in Italia, organizza per il secondo anno la rassegna Focus Live, dal tema “Come vogliamo vivere nel 2029”. Scienziati, esperti e divulgatori sono i protagonisti: introducono il pubblico alla conoscenza di fisica, genetica, intelligenza ar...
TERZO
170° anniversario di CDP: l’evento di inaugurazione
CDP ha compiuto 170 anni e ha chiesto all’agenzia Ninetynine un evento in grado di celebrarne la storia e le funzioni. Ninetynine dà l’avvio alle celebrazioni proponendo una grande sfida: organizzare la cerimonia istituzionale all’interno dell’Ex Poligrafico e Zecca dello Stato, edificio in...
PRIMO
Piano B ha realizzato per Stokke il primo corso di disostruzione pediatrica online gratuito, dedicato ai neo genitori. Meccanica: l’utente si è registrato su una landing page per partecipare all’evento live. A fine evento è stata inviata una mail personalizzata con la CTA a prenotare la propr...
SECONDO
Dalla collaborazione tra Eni e Coldiretti è nato il Circular Tour, un viaggio a tappe in alcune delle più suggestive città italiane. L’EniCiclo, il progetto multimediale e architettonico ideato da Marco Capasso è una piazza nella piazza, uno spazio d’incontro dove costruire un nuovo immagin...
TERZO
Costretti ad evitare un evento fisico, Reply ha investito nella creazione di una piattaforma di live streaming ad hoc, adatta ai dispositivi mobili. Una piattaforma video merita contenuti di qualità televisiva, sono stai creati 10 veri studi televisivi nelle sedi principali di Reply a Torino, Milan...
PRIMO
Upcycle, il nostro viaggio nella Sostenibilità, è il concept creativo ideato per i consumatori.Una struttura modulare e realizzata in materiali riciclabili che ha permesso di raccontare il percorso che il brand sta facendo nella sostenibilità. L’installazione ha offerto un percorso esperienzia...
SECONDO
Focus, la rivista di divulgazione scientifica più letta in Italia, organizza per il secondo anno la rassegna Focus Live, dal tema “Come vogliamo vivere nel 2029”. Scienziati, esperti e divulgatori sono i protagonisti: introducono il pubblico alla conoscenza di fisica, genetica, intelligenza ar...
TERZO
Stella Artois, TOGETHER AGAIN SAFELY APART
Together again, safely apart, il nome del progetto che promuove il distanziamento sociale attraverso la street art. La sfida è stata trovare un’area pubblica dove replicare il graffito, realizzato da Studio Number One, team creativo di fama internazionale fondato dall’artista Shepard Fairey. L...
PRIMO
Accogliere i passanti all'interno di un negozio in cui tutto il personale era completamente senza indumenti. Il nudo integrale dei commessi aveva come scopo, da un lato di richiamare direttamente al core del programma che veniva pubblicizzato, dall'altro di generare espressioni, commenti e reazioni ...
SECONDO
Fondazione Don Gino Rigoldi_80° Compleanno di Don Gino Rigoldi
Abbiamo trasmesso al festeggiato l’affetto e la stima che merita, generando al contempo momenti d’intrattenimento per gli ospiti. The Story Group lo ha fatto con un efficace supporto organizzativo, attraverso la creazione di un’immagine coordinata e di una strategia video celebrativa che ha ri...
TERZO
Abbiamo scelto di mettere in pausa l’iperconnessione, la tecnologia e la digitalizzazione portando i dipendenti tra le montagne. Un’opportunità per sconnettersi -dal digitale- e riconnettersi con i colleghi. Parte da qui la nostra idea creativa, che si basa su uno dei valori che caratterizza m...
PRIMO
Un’esperienza live innovativa che, grazie alla piattaforma streaming Huawei Video, ha permesso agli utenti di immergersi nell’atmosfera avvolgente del Blue Note e di vivere le emozioni di un concerto dal vivo direttamente dal divano di casa. Protagonista del concerto è stato Paolo Fresu Devil Q...
PRIMO
Condividi la magia del Natale #BabboNataleSeiTu
In occasione dei 30 anni di Banco Alimentare, abbiamo realizzato ‘Condividi la magia del Natale’ un progetto multicanale che contiene un invito a riscoprire lo spirito di questa festa e l’importanza della condivisione con dei semplici gesti di generosità in grado di trasformare tutti in Babbo...
SECONDO
Visionary Days è una maratona di brainstorming collettivo sul prossimo Futuro. Accade in un unico giorno e in simultanea in più città connesse da un’Intelligenza Artificiale. Un evento nel quale migliaia di giovani Under 35 decidono di incontrarsi, distribuiti in centinaia di tavole rotonde, pe...
TERZO
Fondazione Don Gino Rigoldi_80° Compleanno di Don Gino Rigoldi
Abbiamo trasmesso al festeggiato l’affetto e la stima che merita, generando al contempo momenti d’intrattenimento per gli ospiti. The Story Group lo ha fatto con un efficace supporto organizzativo, attraverso la creazione di un’immagine coordinata e di una strategia video celebrativa che ha ri...
PRIMO
Il progetto nasce in pieno lock down dalla nostra voglia di non fermarci e insieme di fare qualcosa di concreto per sostenere la Protezione Civile. In 40 giorni 40 talent, tra artisti, sportivi, scienziati e personaggi TV, hanno prestato il proprio volto e la propria voce ad una causa importante:dar...
SECONDO
La prima maratona digitale di brainstorming collettivo tra centinaia di giovani Under 35 virtualmente connessi da tutta Italia, abilitata da un’Intelligenza Artificiale. 8 ore per affrontare 4 temi strategici per la Ripartenza post emergenza sanitaria. 400 partecipanti, individuati da IPSOS come s...
TERZO
Un’esperienza live innovativa che, grazie alla piattaforma streaming Huawei Video, ha permesso agli utenti di immergersi nell’atmosfera avvolgente del Blue Note e di vivere le emozioni di un concerto dal vivo direttamente dal divano di casa. Protagonista del concerto è stato Paolo Fresu Devil Q...
PRIMO
Per trasmettere la grinta e il coraggio dell'azienda Synapsy ha organizzato un festival rock in cui i messaggi aziendali sono stati convertiti in linguaggio musicale. La location è stata trasformata in una Concert Arena e un village. Keywords e messaggi aziendali sono stati espressi con musica e TE...
SECONDO
Il Cinema è parte della storia del brand Campari, e da questo legame nasce un evento che rappresenta da un lato la spinta creatrice per la passione e dall’altro un mondo onirico in cui può esistere un cinema sull’acqua. Giunti all’attracco via mare, gli invitati accedono al red carpet: sull...
TERZO
Visionary Days è una maratona di brainstorming collettivo sul prossimo Futuro. Accade in un unico giorno e in simultanea in più città connesse da un’Intelligenza Artificiale. Un evento nel quale migliaia di giovani Under 35 decidono di incontrarsi, distribuiti in centinaia di tavole rotonde, pe...
PRIMO
Il progetto nasce in pieno lock down dalla nostra voglia di non fermarci e insieme di fare qualcosa di concreto per sostenere la Protezione Civile. In 40 giorni 40 talent, tra artisti, sportivi, scienziati e personaggi TV, hanno prestato il proprio volto e la propria voce ad una causa importante:dar...
SECONDO
La prima maratona digitale di brainstorming collettivo tra centinaia di giovani Under 35 virtualmente connessi da tutta Italia, abilitata da un’Intelligenza Artificiale. 8 ore per affrontare 4 temi strategici per la Ripartenza post emergenza sanitaria. 400 partecipanti, individuati da IPSOS come s...
TERZO
Panorama è nato durante il lockdown per trasformare il tour estivo di Benny Benassi (2 Grammy Award) in un roadshow digitale in cui la musica diventa voce narrante delle bellezze paesaggistiche e artistiche d'Italia. Il Tour ha raggiunto l'Arena di Verona – teatro, per la prima volta, di una per...
PRIMO
Upcycle, il nostro viaggio nella Sostenibilità, è il concept creativo ideato per i consumatori.Una struttura modulare e realizzata in materiali riciclabili che ha permesso di raccontare il percorso che il brand sta facendo nella sostenibilità. L’installazione ha offerto un percorso esperienzia...
PRIMO
RISE DUBAI 2019 – ANYTHING IS POSSIBLE
RISE DUBAI 2019 ANYTHING IS POSSIBLE. Per 9PM la realizzazione in concept e dal vivo è stata: non ci sono limiti al nostro cielo. Tutto parte da una posizione simbolica e concreta di altezza conquistata, superabile fino all’incredibile se vuoi. La narrazione è coerente in ogni secondo e detta...
SECONDO
1. Un TUNNEL IMMERSIVO di suoni e immagini per entrare in una dimensione fatta di potenza, bellezza, passione, velocità, eroi. 2. Uno SHOW SULLA STORIA della Ferrari dalla fondazione della Scuderia che compie 90 anni e che ha forgiato il DNA sportivo del marchio ad oggi 3. La STANZA DEI VALORI di...
TERZO
Dubai ConvenSHOWn Poltronesofà
Dubai ConvenSHOWn non è stata solo una convention, ma uno spettacolare show nel quale hanno preso parte i relatori dell’azienda e 65 tra acrobati e artisti, che con le loro performance hanno messo in scena i concetti motivanti espressi negli speech. La location, La Perle Theatre di Dubai, è uno ...
PRIMO
Il Cinema è parte della storia del brand Campari, e da questo legame nasce un evento che rappresenta da un lato la spinta creatrice per la passione e dall’altro un mondo onirico in cui può esistere un cinema sull’acqua. Giunti all’attracco via mare, gli invitati accedono al red carpet: sull...
SECONDO
BEST EVENT AWARDS 2019 – “THE NATURE OF THE EVENTS”
Abbiamo voluto presentare e rappresentare il mondo degli eventi come un ecosistema, una creatura vivente che cresce scambiando energia e sostanze con l'ambiente esterno. Inoltre volevamo mantenere una connessione con l'idea originale di "qualcosa di umano", per enfatizzare il ruolo centrale della s...
TERZO
Unire le due ricorrenze in un unico grande evento a Milano in Piazza Duomo appena prima del Gran Premio d'Italia a Monza. La cattedrale gotica e la sua maestosa piazza come scenografia naturale dell’evento che celebra la storia della Ferrari e della Formula 1 attraverso video emozionali, racconti...
PRIMO
Il Cinema è parte della storia del brand Campari, e da questo legame nasce un evento che rappresenta da un lato la spinta creatrice per la passione e dall’altro un mondo onirico in cui può esistere un cinema sull’acqua. Giunti all’attracco via mare, gli invitati accedono al red carpet: sull...
SECONDO
RISE DUBAI 2019 – ANYTHING IS POSSIBLE
RISE DUBAI 2019 ANYTHING IS POSSIBLE. Per 9PM la realizzazione in concept e dal vivo è stata: non ci sono limiti al nostro cielo. Tutto parte da una posizione simbolica e concreta di altezza conquistata, superabile fino all’incredibile se vuoi. La narrazione è coerente in ogni secondo e detta...
TERZO
Le icone dell'hairstyling mondiale hanno brillato sul palco come stelle per guidare i professionisti, presenti all'evento, verso le nuove tendenze delle acconciature. La stella è diventata l'emblema dello show, caratterizzando tutta la comunicazione: dal logo evento, passando per il palco, arrivand...
PRIMO
Visionary Days è una maratona di brainstorming collettivo sul prossimo Futuro. Accade in un unico giorno e in simultanea in più città connesse da un’Intelligenza Artificiale. Un evento nel quale migliaia di giovani Under 35 decidono di incontrarsi, distribuiti in centinaia di tavole rotonde, pe...
SECONDO
Heroes, un titolo evocativo che racconta Arena attraverso le sue persone. Heroes sono gli atleti che ogni giorno si sacrificano con duri allenamenti alla ricerca di superare se stessi. Heroes sono la people di Arena che lavora per innovare e ridisegnare lo stile intorno al mondo dello sport. Ques...
TERZO
Celebrare i 1000 GP di Scuderia Ferrari con un grande show nella città di Firenze e all'Autodromo del Mugello, valorizzando storia, presente e futuro della Scuderia più amata al mondo. Questo l’obiettivo di Ferrari GP1000, progetto sviluppato su tre location di grande valore culturale e simbolic...
PRIMO
cavalcare il tema del digitale spingendo la tecnologia oltre il limite conosciuto, facendo convivere tecniche prese dal cinema, dalla post-produzione e dalle webapp video per creare un’esperienza realmente seamless...
SECONDO
Un’esperienza live innovativa che, grazie alla piattaforma streaming Huawei Video, ha permesso agli utenti di immergersi nell’atmosfera avvolgente del Blue Note e di vivere le emozioni di un concerto dal vivo direttamente dal divano di casa. Protagonista del concerto è stato Paolo Fresu Devil Q...
TERZO
Costruzione di valore all'interno di un contenitore culturale storico, tramite la tecnologia digitale. Un format innovativo che coniuga le esigenze di marketing delle aziende con il supporto culturale al territorio....
PRIMO
IMAGINE EVERYTHING – IL PRIMO DISNEY MEDIA & PARTNERSHIP UPFRONT
L'evento rappresenta il primo Disney Media & Partnership Upfront in forma virtuale. "Imagine everything" è il concept scelto per raccontare l'universo Disney e le infinite potenzialità rivolte ai partner. L’evento ha visto il susseguirsi degli interventi delle figure di spicco di Walt Disn...
SECONDO
TERZO
PRIMO
PRIMO
SECONDO
TERZO
PRIMO
PRIMO
PRIMO
PRIMO
PRIMO
PRIMO ex aequo
PRIMO ex aequo
PRIMO
PRIMO
PRIMO
PRIMO
PRIMO
PRIMO
Cinquecento bauli neri, ben distanziati, e altrettanti addetti ai lavori della event industry hanno alternato…
Il Bea Italia non si arrende e va in scena nel 2020 nonostante il momento difficile che la event…
Calato il sipario sulle celebrazioni, anche l’edizione 2019 del Bea Italia (leggi news) lascia una traccia indelebile dello stato…
I lavori dei giurati, il cui Presidente verrà svelato a settembre, inizieranno il prossimo ottobre…
Grande novità in casa ADC Group: dal 26 al 30 novembre 2019, Milano ospiterà la prima edizione della Live Communication Week, nuovo format ideato…
Nella pioggia di riconoscimenti che ha incoronato il Gruppo guidato da Marco Jannarelli, vincitore del…
La pubblicazione annuale di ADC Group raccoglie tutti i progetti che hanno partecipato al Bea…
La manifestazione ideata e organizzata da ADC Group sarà arricchita anche dalla presenza della famosa…
Un altro riconoscimento di prestigio per la manifestazione ideata e organizzata da ADC Group, quest’anno…
Quali tecniche e quali strategie avviare per spiccare nell’overload comunicativo dei social media? E ancora,…
Il legame tra sport ed eventi va compreso e rinnovato, affinché la live communication possa…
Concettualizzare esperienze creative dinamiche e innovative, per arricchire le performance di artisti e brand, grazie…
Non solo addobbo, ma strumento indispensabile per mettere in risalto la location e rendere indimenticabile…
Importanti player del settore (lato domanda e lato offerta) si ritroveranno in una tavola rotonda,…
Venerdì 5 ottobre, alle ore 9, si apre la giornata dei Talk e dei Workshop…
L’edizione di quest’anno della manifestazione è powered by Punk For Business. Giovedì 4 ottobre sarà…
Giovedì 4 ottobre le migliori agenzie del mercato si metteranno alla prova, presentando ‘dal vivo’…
Il format dedicato all’incontro – tramite appuntamenti ‘one to one’ – tra domanda e offerta…
Fervono i preparativi per la nuova edizione del Festival Italiano degli Eventi e della Live…
L’edizione di quest’anno della manifestazione è powered by Punk For Business. Giovedì 4 ottobre sarà…
Gli eventi che si contenderanno gli Elefantini d’Oro sono 157 su 289 iscritti (150 del…
Siamo lieti di annunciarvi che Giuseppe Papa (in foto), country manager Eemea (Easter Europe, Middle East, Africa) Mattel,…
I premi saranno celebrati all’interno del Bea – Festival Italiano degli Eventi e della Live…
Il premio internazionale ideato e organizzato da ADC Group, dedicato agli eventi e alla live…
L’agenzia dei Paesi Bassi è salita sul gradino più alto del podio del premio internazionale…
Il Palace si è affermato alla manifestazione ideata organizzata da ADC Group, dedicata agli eventi…
Le divisioni Incentive&Event e Communication del Gruppo sono state premiate nella categoria ‘Evento Interno Aziendale/Convention…
Sempre grazie all’evento ‘I Days’, le due strutture si sono aggiudicate anche quattro argenti di…
Grazie all’evento ‘Una notte da #EroiVeri’ realizzato per Amaro Montenegro, All Communication ha vinto quattro…
La creative company si è aggiudicata l’oro in una ambita Categoria Speciale della quattordicesima edizione…
Grazie allo show di premiazione per celebrare i successi dei migliori venditori Vorwerk Folletto, l’agenzia…
L’agenzia ha conquistato tre ori, uno in ‘Evento Educational/Formazione’ grazie a ‘#All4thegreen – G7 dell’Ambiente’…
Grazie al progetto firmato per Sanpellegrino, l’agenzia è salita sul terzo gradino del podio del…
L’agenzia ha conquistato l’argento come ‘Best Event’ (principale riconoscimento della manifestazione) e il bronzo nel…
L’istituto bancario si è affermato alla manifestazione di ADC Group dedicata all’eccellenza degli eventi e…
Durante la seconda giornata del Bea Festival, si è parlato anche di branded entertainment, attraverso…
Copyright © 2014-2018 ADC Group Srl -
via Copernico, 38 – 20125 Milano - P.IVA 03670830961
info@adcgroup.it - Terms and conditions - Privacy policy